1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
 

Estetica in Odontoiatria

 
 
 
 
 

SCOPRI PERCHÈ

 

L'odontoiatria moderna è soprattutto odontoiatria estetica, che si integra armonicamente con l'estetica del viso e del sorriso. Non è un caso, quindi, il sempre maggior interesse per le tecniche di medicina e chirurgia estetica che vanno a completare e ottimizzare i piani di trattamento, ora non più solo dentali.

L'estetica dei tessuti periorali costituisce una componente predominante dell'odontoiatria moderna che prende in considerazione il viso nella sua tridimensionalità. I medici odontoiatri, che hanno nella odontoiatria intraorale la loro attività principale, considerano la cura dei tessuti periorali, spesso richiesta dal paziente stesso, un necessario complemento alle cure tradizionali.

I medici odontoiatri sono pertanto chiamati a ridisegnare e migliorare il sorriso e i tratti del volto dei propri pazienti. Una adeguata conoscenza delle diverse discipline dà loro la possibilità di offrire piani di trattamento completi che soddisfino le richieste dei pazienti, sempre più attenti a mantenere e migliorare il loro benessere psicofisico, con tecniche avanzate e scientificamente validate che guardano al benessere della persona e non solo a particolari distretti anatomici.

 
  1. Partner di
  2. Poiesis
  3. Andi
  4. Sympla

Stomygen

Produced by Coswell Spa; unique dealer for Italy Sympla srl

Privacy Policy